Dal 4 Aprile 2019 al 30 novembre 2019.
Solo dal 4 Aprile 2019 al 4 giugno 2019 puoi partecipare alla modalità instant win e provare a vincere il  SAMSUNG Galaxy S10 Nero 128 GB 4G.



Una volta informato dal tuo Agente di riferimento devi procedere alla registrazione per poter attivare la partecipazione all'iniziativa.

Possono partecipare SOLO le Farmacie selezionate direttamente dalla Promotrice.

I relativi Agenti vendita residenti o domiciliati sul territorio italiano e nella Repubblica di San Marino.


Puoi partecipare alla iniziativa SOLO se il tuo Agente Plasmon di riferimento ti ha informato della iniziativa.


Effettua la registrazione su www.plasmonvipclub.it, e attiva il tuo profilo.
Dal 4 Aprile al 4 Giugno i titolari delle farmacie che hanno completato il form di registrazione potranno partecipare alla modalità instant win e tentare la vincita di 2 SAMSUNG Galaxy S10 Nero 128 GB 4G.

Per tutto il periodo, dal 4 Aprile al 30 Novembre,  ad ogni acquisto di prodotti Plasmon aderenti otterrai punti con il fattore di conversione 1 € = 15 punti. Il saldo punti verrà aggiornato periodicamente sull’account personale del singolo partecipante.
Per conoscere il valore dei prodotti in termini di punti consulta la pagina Prodotti.
Hai a disposizione 1 soglia da raggiungere per richiedere il premio a catalago. La soglia è personale e può differire da quella proposta ad altri partecipanti.

• Al momento della registrazione effettuata correttamente partecipi all'instant win per poter vincere un SAMSUNG Galaxy S10 Nero 128 GB 4G.

Premio a soglia da richiedere entro il 15 dicembre 2018.

• Al raggiungimento della soglia ottieni la possibilità di scegliere tra i premi a disposizione sul tuo profilo.


I premi vengono consegnati nel più breve tempo possibile e comunque entro 180 giorni dalla data di richiesta/estrazione.


Per ogni utente sono a disposizione 2 soglie personali da raggiungere. Acquisti effettuati oltre la seconda soglia non consentiranno di ottenere ulteriori punti valevoli per la partecipazione alla presente iniziativa.

Il premo della soglia 1 viene inviato entro 180 giorni, come da regolamento, e solo dopo la verifica che tutte le fatture relative agli ordini effettuati dal cliente nel periodo di validità dell’iniziativa siano state saldate.