FAQ

Dal 3 aprile 2018 al 3 dicembre 2018. 

Estrazione finale entro il 31 gennaio 2019.

Una volta informato dal tuo Agente di riferimento devi procedere alla registrazione per poter attivare la partecipazione all'iniziativa.

Possono partecipare SOLO le Farmacie selezionate direttamente dalla Promotrice.

I relativi Agenti vendita residenti o domiciliati sul territorio italiano e nella Repubblica di San Marino.


Puoi partecipare alla iniziativa SOLO se il tuo Agente Plasmon di riferimento ti ha informato della iniziativa.


Effettua la registrazione su www.plasmonvipclub.it, e attiva il tuo profilo.
Ad ogni acquisto di prodotti Plasmon aderenti otterrai punti, che verranno caricati direttamente sul tuo profilo personale.
Per conoscere il valore dei prodotti in termini di punti consulta la pagina Prodotti.
Hai a disposizione 2 soglie da raggiungere. Le soglie sono personali e possono differire da quelle proposte ad altri partecipanti.

• Al momento della registrazione effettuata correttamente ottieni

1 BUONO CARBURANTE del valore di 5 €

Da richiedere entro il 03 dicembre 2018.

• Al raggiungimento della prima soglia ottieni la possibilità di scegliere tra i 4 premi a disposizione sul tuo profilo.

• Al raggiungimento della seconda soglia ottieni la possibilità di partecipare alla estrazione finale


Per ottenere il buono devi portare a termine la registrazione sul sito www.plasmonvipclub.it, e poi effettuare la richiesta del Buono entro il 03 dicembre 2018.


Per partecipare alla estrazione finale devi esserti registrato e devi aver raggiunto la tua seconda soglia disponibile sul tuo profilo personale.

Il premio in palio è n°1 Buono Alpitour del valore di € 5.000 iva inclusa IVA


Se sei uno dei fortunati vincitori di uno dei premi finali sarai avvisato al numero telefonico e/o all’indirizzo email inserito in fase di partecipazione.

I premi vengono consegnati nel più breve tempo possibile e comunque entro 180 giorni dalla data di richiesta/estrazione.


Per ogni utente sono a disposizione 2 soglie personali da raggiungere. Acquisti effettuati oltre la seconda soglia non consentiranno di ottenere ulteriori punti valevoli per la partecipazione alla presente iniziativa.

Il premo della soglia 1 viene inviato entro 180 giorni, come da regolamento, e solo dopo la verifica che tutte le fatture relative agli ordini effettuati dal cliente nel periodo di validità dell’iniziativa siano state saldate.